Allora,visto che molti non hanno capito che il GDR è iniziato o non aprono ancora discussioni,do io il via alla storia. Era un caldo mattino di settembre e davanti alla scuola di Buenos Aires c'era un gran numero di ragazzini che aspettava che la campanella suonasse...
Si inizia!!!!!
Jonas Brothers the best 4ever!!! Firma dedicata a loro su forumfree!
...Una ragazzina si trovava sola seduta sul bordo di una fontanella. Aveva le treccie bionde, gli occhiali da vista ed un apparecchio ai denti. Non era certo bellissima, ma l'apparenza inganna!!! Tre ragazze si avvicinarono... La + carina la guardò con aria schifata e cominciò a ridere...
[Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma! ]
• *_ToMmOtToLiNa_* • ♥ Fidanzata con Lucas ♥ ♫ Provate a toccarlo e saranno guai! ♫ ¤ Le candine dominano! ¤ § Il kawaii è la mia vita § ≈ CandyGrafik яυℓєѕ ≈ ☼ http://candygrafik.forumcommunity.net/ ☼
♥Cause everytime we touch, I get this feeling.♥ ♥And everytime we kiss I swear I can fly.♥ ♥Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.♥ ♥Need you by my side♥
Ok,continuate da qua però devono partecipare solo i personaggi iscritti.Non si procede a narrazione..io avevo iniziato così solo xk nessuno si decideva a cominciare,xo si seguono le normali regole del GDR!
Jonas Brothers the best 4ever!!! Firma dedicata a loro su forumfree!
giusy si stava presentando a tutti i ragazzi ma non osava avvicinarsi ad uno di questi alto con capelli lunghi lisci e vestito in maniera stravagante sembrava essere il suo ragazzo ideale ma allora perche non osava parlarli forse non si credeva alla sua altezza ma lei non sapeva che anke quel ragazzo la guardava continuamente e non riusciva a staccargli gli occhi di dosso
Il bellissimo e misterioso ragazzo si perse nei suoi occhi...Giusy si imbarazzò più di prima.-Piacere...sono Guido...-ehm...-riuscì solo a rispondere Giusy.Le si erano bloccate le parole in gola.Chissà xkè si comportava cosi...dopotutto non sapeva nulla di quel Guido,lo vedeva adesso x la prima volta eppure era come se lo conoscesse da una vita...CONTIUNATE altrimenti nn mi fermo piùXD