Thelma Fardin & Santiago Talledo First Italian Forum

Reply
GONZALO HATE CLUB!!!!!!!!!!!, X CHI LO ODIA!
icon6  view post Posted on 24/5/2009, 17:11Quote

http://it.netlogstatic.com/p/oo/087/902/87902399.jpg

Group: Fan di Thell e Santi
Location: CUORE DA TORRES RONALDO GIOVINCO E SANTON!CUCCIOLI I LOVE YOU!Ovada/COSTANTINOPOLI/sognando FIRENZE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:13

dovete mettere
Nickname:
Xke lo odiate:
inscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ;) :P :D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/6/2009, 14:47Quote

Advanced Member

Group: Fan di Thell e Santi
Location: Dalla mia bellissima casetta immersa nella natura....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:17

IO CI STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora:
Nickname: dori1w4ever
xk lo odio: potrei andare avanti x ore se dovessi elencare tti i motivi xkui lo odio!!!!!!!!!!!!!!! innanzitutto, xk qnd Guido voleva stare cn Luciana, lui l'ha pikkiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nn erano neanke pari, xk lui era cn 2 amici e Guido da solo!!!!!! nn so se vi rendete conto... ha PIKKIATO GUIDO!!! GUIDOOOOOOO!!!!!!!!! poi, xk appena si è iscritto alla scuola dei ragazzi, prima ha dtt ke gli piaceva ankora Luciana e poi andava dietro a Giusy!!!! ma il motivo principale xk lo odio e lo odierò sempre è ke... OGNI VOLTA KE GIUSY E GUIDO LITIGANO LUI SI METTE SEMPRE IN MEZZO X FAR SI KE SI SEPARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: qst proprio mi manda in bestia!!!!! poi c'è il fatto ke è un bugiardo, xk, negli ultimi episodi ke hanno app mandato in onda in tv, x conquistare Giusy ha dtt ke lui era il suo ammiratore segreto, qnd invece era Guido!!!!!!!!!!!!! e x ultimo, ma nn meno importante...... NLL 2DA SERIE LUI SI METTERà CN GIUSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sapete cm ha ftt?????? cm di suo solito: ha approfittato di un momento difficile dll coppia Giusy-Guido (ma veramente difficile, visto ke Giusy era diventata cieca!!) image e si è ftt passare x una persona ke OVVIAMENTE nn era lui x riuscire a diventare il suo ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image pekkato sl ke, qnd giusy riacquista la vista, lo scopre e lo molla!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :lol: cmq, ci tengo a precisare ke qsti sn sl ALCUNI dei motivi xkui lo odio......
NN POTRà MAI VINCERE CONTRO GUIDO e qsto lui lo sa.... e x finire qsta bella presentazione.............
W GUIDO e ABBASSO GONZALO!!!!!!!!!!!!!!!

TOC TOC!!! SN LA MIA FIRMETTA!!!! POSSO ENTRARE?? CERTAMENTE!!!!

imageimage
image
la vedi lì, tutta sola e i suoi occhi stanno cercando qualcuno... forse te???

Now is your moment
Floating in a blue lagoon
Boy, you better do it soon
No time will be better
She don't say a word
And she wont say a word
Until you kiss the girl
Don't be scared
You better be prepared
Go on and kiss the girl
(Kiss the girl Ashley Tisdale)

imageimage
ECCO LA PROVA KE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!
image
LE MIE CITAZIONI PREFERITE:

"Prenditi cura del mio cuore. te l'ho lasciato" Eclipse

"I nostri baci hanno colorato le strade, riempito di musica il bianco silenzioso delle case, inondato di Vita tutta la città, quella notte..." Valeria Ferraro
"Ho il mantello della notte che mi nasconde , però se non mi ami fai pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mani loro che continuare a vivere senza il tuo amore" Giulietta e Romeo

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 24/5/2009, 17:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Santiago & Thelma Forum
Affiliazioni Gemellaggi
Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Clikka qui x entrare!! Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic  Thelma fardin {Giusy/Jofelina in Image and video hosting by TinyPic  •~Il Mondo Di Patty{Tutto&Di Più Sul Telefilm,Richieste Grafiche,Continuo Firma,Personaggi,Gdr...} Banner Affiliazione

Stripesooth Skin designed by © Nythm

Skin by [*Biby_Chan*]